Cinque sacche salva vita

Fai molta ATTENZIONE:Infermiera
questo messaggio potrebbe, un giorno, salvarti la vita!
Per ogni minima operazione chirurgica servono come minimo CINQUE sacche di sangue: statisticamente, ognuno di noi viene sottoposto ad operazione chirurgica almeno una volta nella vita; siamo sicuri che quella volta che serve il sangue per la NOSTRA operazione, il sangue sia a disposizione??? o sia sufficiente???
In questo mondo molto egoista, continuiamo ad esserlo anche noi: ASSICURIAMOCI IL SANGUE per la NOSTRA eventuale operazione!!!

Se non sei ancora un donatore, non aspettare a diventarlo: potrebbe essere troppo tardi!!! Devi fare almeno CINQUE donazioni nel più breve tempo possibile!!!

Se sei già un donatore, il tuo sangue potrebbe non bastare!!!: la tua operazione potrebbe necessitare di più di cinque sacche!!!

Se per qualsiasi motivo non puoi diventare un donatore, devi assicurarti che almeno CINQUE persone lo diventino PER TE.

Che tu sia o no un donatore, spedisci questo messaggio ad almeno CINQUE amici tuoi ed ASSICURATI così, le CINQUE donazioni che servono per la TUA operazione chirurgica.

Non dimenticare di rispedire questo messaggio a chi te lo ha spedito in modo che anche tu sia sicuro che CINQUE persone si stiano muovendo PER TE.

Fino a che non ricevi CINQUE messaggi di “conferma”, spediscilo ad altre persone:
RICORDATI: SII EGOISTA, DONA SANGUE E FAI DONARE SANGUE!!!